
PAGHERA GARDEN DAY – DOMENICA 27 MAGGIO Flowers Picnic Event (concluso)
Immagina una Domenica di sole e di poter stare a piedi nudi nell’erba…
La giornata ha inizio con un brunch completo e dell’ottimo vino in un parco spettacolare, per poi proseguire in un susseguirsi di momenti di intrattenimento e relax: potrete divertirvi, seguire un percorso olfattivo tra pregiati profumi, assaporare dolci squisiti sorseggiando infusi o gin speziato, ed ammirare la più esclusiva collezione di rose al Mondo, con più di 1350 varietà. Sarà anche possibile fare un tour nel cuore verde dell’azienda Paghera, dove scoprire come vengono trasformati in paradisi terrestri terrazze, piscine e giardini in ogni parte del Mondo.
Abbiamo selezionato solo partner d’eccellenza per garantirvi il miglior brunch esperienziale sul Lago di Garda, che spaziano dal dolce al salato, da un succo fresco al vino pregiato.
Il gusto è solo il primo dei sensi che verranno stimolati in questo percorso dinamico e interattivo, che regalerà ad adulti e bambini continui momenti di intrattenimento, da scoprire passeggiando tra le diverse aree dello spettacolare parco Paghera; fra questi: un percorso olfattivo tra profumi naturali e fiori pregiati, una boutique di prodotti legati alla natura e la spettacolare animazione tematica, il tutto accompagnato da live music e dj set.
A conclusione di questa giornata potrete gustarvi “l’ora del tè”, con pasticcini e torte caserecce, o per gli appassionati acque aromatiche e gin speziati, immersi nella più grande collezione privata di Rose: più di 1350 varietà del fiore più famoso e amato del mondo.
PROGRAMMA
L’incanto di una giornata da trascorrere in giardini traboccanti di fiori.
Un percorso a tema che declina rose antiche, erbe, fiori e il piacere di vivere all’aperto.
DALLE 12:00
Pic Nic nell’erba: Pranzo nel Giardino della Fontana e del Drago
Un ricco buffet, pieno di sapori, musica ed intrattenimento
DALLE 14:30
I colori della primavera: Una passeggiata in libertà nel nostro splendido parco
Percorso sensoriale: Profumi d’ambiente e persona, gioielli nati da fiori e foglie
e l’arte del comporre bouquet e ghirlande di fiori nella Serra della Musica
Bancarella del libro: Selezione di raffinati volumi a tema botanico-floreale
Fashion Floral Chic: il tema dei fiori nella moda Primavera-Estate
DALLE 15:30
Il Fagiolo Magico: dai fagioli consegnati all’ingresso germoglieranno
delle belle sorprese! Cosa vinceranno i fortunati?
Semina un micro-giardino: spazio dedicato ai bambini, perché l’amore per i fiori
s’impara da piccoli…
DALLE 16:30
Collezione delle rose: scopri questa collezione unica al mondo di oltre 1350 differenti varietà di rose
Infusi & Tisane nel roseto: dolci della nonna, donuts per i bambini e gelati ai fiori e frutti.
Gin & Acque Aromatizzate: un insolito aperitivo dedicato a uomini e donne
DALLE 17.30
Tour Paghera: per scoprire il cuore verde dell’azienda Paghera, 1200 metri quadrati di uffici dove potrai vedere come trasformiamo in paradisi terrestri terrazzi, piscine e giardini in ogni parte del Mondo.
DALLE 18.00
I colori della primavera: Una passeggiata in libertà nel nostro splendido parco, alla scoperta dei nostri splendidi giardini: 60.000 metri quadrati di paesaggi, piscine, laghetti, pergolati e fioriture spettacolari.
ALLE 18:30
Chiusura di questa fantastica giornata
_________________________________
Biglietto a numero limitato, chiusura delle iscrizioni venerdì 25 maggio
L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo
Paghera Green Events
Via Aldo Moro 1, Lonato (BS)